Cinedehors

I fondatori di Cinedehors

Arianna Airaldi

Presidente

Laureata nel 2009 presso la Scuola Superiore per Mediatori Linguistici, di Torino, Arianna Airaldi consegue un Master in Adattamento e Sottotitolaggio televisivo l’anno seguente. Nel 2012 viene assunta in qualità di proiezionista di cabina al Cinema Teatro i Portici di Fossano dove lavora attualmente, svolgendo numerose mansioni. Nel 2017 è co-fondatrice dell’Associazione Culturale Cinedehors, e dal 2018 ricopre la carica di Presidente. Appassionata di musica, suona nell’orchestra di flauti Joueurs de Flûte.

Giacomo Cuppari

Vicepresidente

Giacomo Cuppari. Laureato al DAMS di Torino e specializzato in management culturale con la Fondazione Fitzcarraldo è direttore del Cinema Teatro I Portici di Fossano con la Slow Cinema srl e ideatore/fondatore della Associazione Culturale Cinedehors (il cinema dove meno te lo aspetti). Dopo aver lavorato come direttore tecnico di diversi festival è fondatore di Inmotis, agenzia che cura progetti legati al mondo dello spettacolo e del cinema.

I collaboratori di Cinedehors

Cinedehors partner di Airscreen

Cinedehors è partner ufficiale per l’Italia di Airscreen, azienda leader mondiale nella costruzione e commercializzazione di schermi gonfiabili. L’originale schermo gonfiabile per cinema sotto le stelle e drive in di alta qualità: resistente, solido e facile da montare. Grazie all’ “AIRSCREEN network”, costituito da partner altamente qualificati, il cliente potrà sempre contare su un appoggio sicuro e su un ottimo servizio di affitto e vendita. AIRSCREEN è presente in più di 110 Paesi in tutto il mondo. Siamo a disposizione per ogni consulenza e approfondimento.