Siamo dei professionisti e appassionati di cinema, che vogliono mettere a disposizione le proprie competenze e il proprio entusiasmo per godere, insieme al più ampio pubblico, dei migliori film in luoghi inconsueti e con modalità innovative.
Ispirati dalla tradizione, abbiamo reinventato un format nel quale i proiezionisti e il pubblico uniscono le forze per creare un evento, riportando socialità e condivisione.

Laureata nel 2009 presso la Scuola Superiore per Mediatori Linguistici, di Torino, Arianna Airaldi consegue un Master in Adattamento e Sottotitolaggio televisivo l’anno seguente. Nel 2012 viene assunta in qualità di proiezionista di cabina al Cinema Teatro i Portici di Fossano dove lavora attualmente, svolgendo numerose mansioni. Nel 2017 è co-fondatrice dell’Associazione Culturale Cinedehors, e dal 2018 ricopre la carica di Presidente.
Appassionata di musica, suona nell’orchestra di flauti Joueurs de Flûte.

Giacomo Cuppari. Laureato al DAMS di Torino e specializzato in management culturale con la Fondazione Fitzcarraldo è direttore del Cinema Teatro I Portici di Fossano con la Slow Cinema srl e ideatore/fondatore della Associazione Culturale Cinedehors (il cinema dove meno te lo aspetti). Dopo aver lavorato come direttore tecnico di diversi festival è fondatore di Inmotis, agenzia che cura progetti legati al mondo dello spettacolo e del cinema.

 

Collaborano con noi:

Alessandro Sanna

Giosuè Munno

Giacomo Sechi