Open Baladin Cuneo / IL CICLONE

Dettagli evento

  • 31/07/2017
  • 21:30
  • Open Baladin, Cuneo

Un film di Leonardo Pieraccioni
con Leonardo Pieraccioni, Lorena Forteza, Tosca D’Aquino, Massimo Ceccherini, Paolo Hendel. – ITA 1996

Un gruppo di ballerine spagnole di flamenco, rimaste a piedi, trova ospitalità presso la famiglia Quarini, in una bella casa della campagna toscana. La normale vita di provincia naturalmente viene sconvolta dalla verve di queste ragazze vivaci e disponibili. Il film è diventato un vero fenomeno di incassi, record italiano assoluto.


CineDehors @ Open Baladin di Cuneo è all’insegna dei grandi capolavori cult che hanno fatto la storia del Cinema italiano.
CineDehors continuerà le proiezioni nella rinnovata Piazza Foro Boario per tutti i Lunedì di Luglio, ma sempre con la stessa formula: la proiezione è gratuita, si #portalasedia più spettacolare e divertente per vincere premi Baladin e, naturalmente, ci si beve una bella birretta fresca.
Ci vediamo lì, tutti i Lunedì !


Disclaimer: i detentori dei diritti di proiezione che, nonostante documentate e approfondite ricerche, non siamo riusciti ad individuare o a contattare o ancora da cui non abbiamo ricevuto riscontro, sono invitati a contattarci per concordare le tariffe di noleggio dovute.