Open Baladin Cuneo come se fosse antani / AMICI MIEI

Dettagli evento

  • lunedì | 03/07/2017
  • 21:30
  • Open Baladin, Cuneo

Un film di Mario Monicelli
con Ugo Tognazzi, Gastone Moschin, Philippe Noiret, Duilio Del Prete, Olga Karlatos, Silvia Dionisio, Franca Tamantini, Angela Goodwin, Milena Vukotic, Adolfo Celi – ITA 1975

Quattro uomini di immatura mezza età, amici di vecchia data, ai quali si aggiungerà poi un illustre clinico, trascorrono le giornate di libertà architettando scherzi d’ogni sorta: canzonano i vigili urbani, prendono a schiaffi i viaggiatori affacciati ai finestrini dei treni in partenza, si fingono spietati boss della mala. Vagano per i colli toscani su una vecchia auto come monelli che abbiano marinato la scuola, nel tentativo di esorcizzare la vecchiaia e la morte, che però colpirà Perozzi. Ma la vita è una giostra che non si ferma mai: quando uno esce di scena gli altri continuano il girotondo…


CineDehors @ Open Baladin di Cuneo è all’insegna dei grandi capolavori cult che hanno fatto la storia del Cinema italiano.
CineDehors continuerà le proiezioni nella rinnovata Piazza Foro Boario per tutti i Lunedì di Luglio, ma sempre con la stessa formula: la proiezione è gratuita, si #portalasedia più spettacolare e divertente per vincere premi Baladin e, naturalmente, ci si beve una bella birretta fresca.
Ci vediamo lì, tutti i Lunedì !


Disclaimer: i detentori dei diritti di proiezione che, nonostante documentate e approfondite ricerche, non siamo riusciti ad individuare o a contattare o ancora da cui non abbiamo ricevuto riscontro, sono invitati a contattarci per concordare le tariffe di noleggio dovute.