FOSSANO – Caserma Perotti / LA BATTAGLIA DI HACKSAW RIDGE

Dettagli evento

  • lunedì | 02/07/2018
  • 21:30
  • Caserma Perotti, Fossano

In collaborazione con il I Reggimento Artiglieria Terrestre da Montagna sarà possibile assistere alla proiezione all’aperto del film LA BATTAGLIA DI HACKSAW RIDGE , sul prato del grande cortile centrale.

Sarà attiva per l’occasione una navetta gratuita andata e ritorno per agevolare il pubblico alla massima partecipazione.

Partenze andata dalle 20 alle 21.30 con fermate: Mercatò V.le Regina Elena – Piazza Picco – Municipio – Foro Boario – Caserma Perotti.

IMPORTANTE: Non è necessario prenotare, né portarsi le sedie, che saranno già presenti in loco.

Un film di Mel Gibson
USA – AUSTRALIA 2016 – 131′

Durante la Seconda Guerra Mondiale, Desmond Doss, un medico dell’esercito americano si rifiuta di ammazzare delle persone. L’uomo, un obiettore di coscienza che rifiuta l’uso delle armi, riuscirà ad ottenere il permesso di andare sul campo di battaglia a mani nude. Sarà insignito della Medaglia d’Onore dal Presidente Harry S.Truman per aver salvato da solo con le proprie forze più di 75 compagni durante la brutale battaglia di Okinawa nel corso della Seconda Guerra Mondiale.

Disclaimer: i detentori dei diritti di proiezione che, nonostante documentate e approfondite ricerche, non siamo riusciti ad individuare o a contattare o ancora da cui non abbiamo ricevuto riscontro, sono invitati a contattarci per concordare le tariffe di noleggio dovute.