FOSSANO – Bocciofila AUTONOMI / IDIOCRACY

Dettagli evento

  • 05/09/2019
  • 20:30
  • Viale Ambrogio da Fossano n. 12, Fossano

I ‘Bogia nen‘, un gruppo spontaneo di cittadini fossanesi e non, nato per riflettere e dialogare su temi politici, culturali e ambientalisti propone, in collaborazione con CINEDEHORS, la visione del film ‘IDIOCRACY‘, uscito in Italia nel 2007, per la regia di Mike Judge. Si tratta di una commedia demenziale e molto divertente, che però pone gli spettatori di fronte a interrogativi e ragionamenti seri quanto mai attuali.
La proiezione avrà luogo GIOVEDI’ 5 SETTEMBRE presso la bocciofila “ASD AUTONOMI” in Viale Ambrogio da Fossano n. 12 alle ore 20.30.

Presso la Bottega ‘Colibrì’  del commercio equo e solidale (via Garibaldi 8) sarà aperta da martedì 27 agosto la sottoscrizione, a contributo libero, per coprire i costi dell’iniziativa a carico di CINEDEHORS. Chi vorrà, potrà offrire il suo contributo la stessa sera in cui avrà luogo la proiezione.

 

U.S.A 2006

Il pentagono é alla ricerca di un soggetto che incarni “l’americano medio”, per condurre un esperimento di ibernazione e lo trova in Joe Bowers. Joe, sarà appunto ibernato per mille anni ed al suo risveglio scoprirà che la gente é diventata assolutamente stupida, tanto da poter dire di essere lui l’uomo più intelligente della terra.